Google+

The Brum’s Machine; giovani promesse della musica

Ecco l’ultimo video-clip dei “The The Brum's MachineBrum’s Machine”.

La brass band nata a Signa circa un anno e mezzo fa ha già alle spalle decine di concerti e i ragazzi (di un’età compresa tra i 12 e i 20 anni) iniziano a dimostrare un affiatamento musicale e umano che permette di tirar fuori il massimo dalle loro capacità tecniche e non solo.

Le tre trombe sono Alessio, Serena e Simone. Ai Tromboni invece suonano Tommaso, Alessandro e Mattia. Alla Batteria Leonardo.

Il repertorio viene costruito anche in base al loro gusto musicale e gli arrangiamenti sono scritti appositamente per permettere la massima resa musicale incrementando ogni volta il livello di difficoltà dell’esecuzione. Nel corso dell’anno di vita i The Brum’s Machine hanno più di 2 ore di repertorio che spazia dallo Swing al Latin Jazz, fino al rock e perfino allo Ska, senza però dimenticarsi della musica balcanica e dello Swing, inoltre anche gli intramontabili temi dei più famosi film del cinema. I”Brum’s ” sono una macchina ben oliata che percorre il suo cammino sia didattico che ludico-musicale intrattenendo gli ascoltatori con piacevoli momenti di musica.

 

 

 

BUON ASCOLTO